sei nella pagina:Home / Area Docenti  / Procedura per annullamento esami verbalizzati tramite il Servizio Statini on line 

Procedura annullamento esami registrati tramite Servizio Statini e nuova verbalizzazione

Se nella carriera di uno studente viene verbalizzato un esame con un codice errato, la procedura da seguire (qualora sia stato usato il Servizio Statini) per annullare tale verbalizzazione e produrne una nuova sostitutiva è la seguente:

Il docente responsabile (cioè colui che ha registrato il verbale d'esame) deve annullare la verbalizzazione errata compilando il modulo di annullamento e inviandolo all'indirizzo segnalato nella seconda pagina. Contestualmente potrà essere effettuata la nuova verbalizzazione con il codice corretto.

ATTENZIONE: per effettuare la nuova e corretta verbalizzazione non si deve utilizzare il medesimo modulo di annullamento, bensì servirsi nuovamente del Sistema Statini.

Per accertarsi che il codice da registrare sia esatto, il docente o lo studente può richiederne conferma alla Resp.le dell'Unità Didattica tramite mail all'indirizzo a.simonetti@ling.unipi.it

 

Ultime notizie

Notizie dal portale NEWS

    No item elements found in rss feed.